back

Languages:

 English French German - Deutsch Italian

 Russian Chinese Hong Kong - Taiwan Spanish

 

New Products:

Linescout® C2
b-ALTIC
MLT 24

Active members of:

ATIS

Broadband Forum

ETSI

print

Suite dei Prodotti

Simulatore

LSX 2030 V

Questa è l'estensione VDSL di LSX 2030. è in grado di eseguire test fino a 40 MHz con livelli di rumore bassissimi pari a -150 dBm/Hz, vanta ottime caratteristiche per un bypass interno di diafonia oltre ad una funzione di compensazione che  garantisce risultati uguali ogni volta. Quando si tratta di testare gli splitter è possibile utilizzare LCSV 35 in combinazione con il modello LSX 2030 V.

LSX 2025.x

Questo simulatore di reti di accesso a più segmenti si basa sullo stesso concetto analogico attivo del modello LSX 2020. è la scelta preferita dei Gestori di Rete: l'interfaccia grafica intuitiva di Copper Network Builder 2.0. assieme ai segmenti programmabili del sistema vi offrono la giusta flessibilità nel pianificare ogni topologia di rete di accesso che includa i più disparati tipi di linee e derivazioni secondarie. Se abbinato al modello ANG Math 2005 e/o DSL Test Robot LSM 2005 potrete eseguire sequenze predefinite di test in una configurazione pienamente automatizzata e ripetibile al 100 %.

LSX 2020

Il primo simulatore multilinea DSL, bidirezionale, completamente programmabile al mondo. Munito di un generatore di rumore bianco, può essere programmato con qualsiasi linea. La lunghezza elettrica è 99 db @ 1 MHz e la larghezza di banda è 4,5 MHz. La soluzione perfetta per testare la massima prestazione DSL prevista sulla rete perché permette di programmare il rumore e le caratteristiche dei cavi.

DLA 350

Modulo per la simulazione passiva della linea per testare tutte le tecnologie DSL fino a 30 MHz. Un modello sottile, compatto e portatile che pesa solo 0,850 kg, adatto per tutti i test DSL incluso VDSL2. Questa è la soluzione ideale per verificare il funzionamento della linea DSL ad intervalli di 50 metri in modo affidabile e ripetibile.

DLA 200

Modulo per la simulazione passiva della linea per test DSL fino a 2,5 MHz (ADSL2plus). DLA 200 è un modello sottile che potete usare come unità autonoma o in un rack da 19". Questo piccolo e pratico modulo viene solitamente adoperato per effettuare test software di interoperabilità oltre a test prestazionali di riferimento sulle linee con caratteristiche uniformi.

DLA 100

Modulo per la simulazione passiva della linea per test DSL fino a 1,5 MHz (ADSL, HDSL & ISDN). Potrete verificare qualsiasi codifica di linea trasmissiva come CAP, 2B1Q, HDB3, DMT, QAM, TC-PAM, FSK o altra codifica.

MLT 24

Questo simulatore multicanale per collaudo DSL dispone di 24 linee di simulazione passive che consentono di testare fino a 24 porte DSLAM o Modem da ISDN fino a VDSL2. è il primo sistema di prova multicanale compatto che vi permette di verificare tutte le tecnologie DSL con un unico e stesso sistema fino a 24 canali simultanei. 32 unità possono essere configurate in cascata in un ambiente automatizzato. Il controllo remoto è standard.

CPE/DSLAM Emulatore

LINESCOUT C2

Questo è un tester ADSL palmare, facile da usare per  ADSL2plus. Permette di verificare il collegamento DSL dal lato DSLAM oppure dal lato MODEM. La connessione DSL può essere controllata senza MODEM o DSLAM quando 2 unità sono connesse alla linea telefonica. Funziona in modo rapido e molto affidabile.

DMS 192

Un simulatore DSLAM multiporte in grado di sostituire la centrale telefonica quando si testano dispositivi come CPE e Set-Top Box per nuove applicazioni, come VOIP e IPTV. Una soluzione conveniente per collaudare il livello della produzione e test di interoperabilità software con una capacità fino a 192 apparati CPE per comparto di simulazione DSLAM.

MDS 192

 

Noise Generatore

ANG 2005

Un Generatore di Rumore Arbitrario all'avanguardia, facile da programmare e configurare, studiato per verificare l'immunità al rumore dei modem xDSL. Modelli diversi di rumore e sorgenti di clock, un doppio iniettore e la compatibilità ICXACT ne fanno un sistema completo sia come unità autonoma o parte di una configurazione LSX.

Click here to request product specific information.

Switch

ASM 525

Questo Commutatore Automatico di alto livello è un'unità autonoma che collega modem, porte DSLAM e differenti sistemi di prova mediante una piattaforma di livello fisico. È stato specificamente progettato per l'uso in laboratorio in un ambiente controllato di collaudo DSL fino a 40 MHz. Ha 5 ingressi, 5 uscite e 2 canali simultanei per collegarsi ad uno strumento esterno, simulatore di rete, generatore di rumore o qualsiasi di queste combinazioni. Le specifiche elettriche di ASM 525 garantiscono l'integrità dei segnali analogici che passano nel commutatore.

Click here to request product specific information.

Splitter Testing

SFT 127

Studiato per certificare splitter xDSL e filtri in linea. È il primo sistema di collaudo pienamente automatizzato sul mercato che esegue tutti i test WT-127 in una sola configurazione e sessione di prova.

Click here to request product specific information.

SFB 1050

Questo è un ponte di alimentazione programmabile e versatile che fornisce tutte le correnti per test su splitter e POTS in tecnologia DSL. Può essere usato come unità autonoma o parte del banco prova integrato SFT 127.

Click here to request product specific information.

RCG 1001

questo un generatore programmabile di Tono di Chiamata con ponte per verificare la capacità di risposta  degli splitter e dei filtri in linea in caso di interruzione prematura del tono di chiamata. Può essere adoperato come unità autonoma o parte del banco prova integrato SFT 127.

Click here to request product specific information.

Analyser

ICXACT 1.0-2.0

Un analizzatore xDSL versatile, di alto livello non intrusivo per misurare segnali analogici e segnali digitali. È un'unità compatta e intuitiva per eseguire test prestazionali e di conformità in laboratorio, sul sito del cliente oppure per caratterizzare il livello fisico. Grazie alla sua compatibilità con i generatori programmabili di rumore e di linea della  Sparnex Instruments, ICXACT si propone come uno strumento esclusivo per gestori di servizi e progettisti di rete per definire la migliore disposizione dell'impianto e le suite di collaudo più adatte.

Click here to request product specific information.